ATTENZIONE: La promozione sul trattamento per la crescita dei capelli del dottor Gary Roberts per uomini e donne è terminata, ma può ancora essere acquistato online attraverso il sito web ufficiale del produttore.

L'ultimo trattamento tricologico per uomini e donne è senza dubbio una svolta attesa da tempo nel mondo medico. Si tratta di una formula unica che previene la caduta dei capelli, che migliora la condizione dei capelli di 5 volte, li ispessisce fino al 200% e inibisce la caduta dei capelli una volta per tutte. Gli specialisti americani non hanno dubbi sul fatto che questo trattamento sia il primo sul mercato a rigenerare permanentemente i bulbi piliferi e ad accelerare la loro crescita del 67% in soli 30 giorni.

Il successo di questa nuova formula si basa su un'analisi completa delle cause del rallentamento della crescita dei capelli e dell'invecchiamento dei follicoli piliferi. I tricologi e dermatologi dell'American Trichology Institute di New York City, diretto dal Dr. Gary Roberts, sono arrivati alla fonte del problema - sono riusciti a stabilire che il processo di eccessiva perdita di capelli è causato dall'interruzione del corretto funzionamento del rivestimento in collagene, proteggendo i bulbi piliferi, che porta al loro restringimento.

Uno dei fattori chiave nel processo di degradazione del follicolo pilifero è il livello troppo elevato di ormone DHT (diidrotestosterone), che rallenta la crescita dei capelli e contribuisce alla loro completa necrosi. Questa scoperta è stata confermata da una serie di studi clinici condotti, come nel Dermocare Institute di Houston ed è stata riportata in tutto il mondo. La terapia innovativa è stata testata in molti paesi, tra cui l'Italia, da uno dei nostri lettori, Domenico Fragola (28 anni) - vedi la sezione con le recensioni dei pazienti.

Capelli fino a 8 volte più spessi e forti in 4 settimane

hairs

Il rivestimento di collagene è uno strato microscopico con una struttura speciale che circonda il bulbo di ogni capello. A causa di una cura inadeguata dei capelli, di una dieta povera di sostanze nutritive, di problemi ormonali e dello stress, è molto facile rendere i capelli più fragili e accelerarne la loro caduta. Questo fa sì che i bulbi piliferi perdano il loro strato protettivo e diventino vulnerabili ai danni. Secondo le scoperte degli scienziati di Houston, il grado di indurimento e di restringimento dei bulbi piliferi può variare a seconda dell'età e dello stato generale della salute - ma in ogni caso può causare la perdita dei capelli fino alla fine della vita.

La graduale degradazione dello strato di collagene fa sì che il cuoio capelluto assorba sempre meno le sostanze nutritive che raggiungono i capelli. Il cuoio capelluto diventa secco, problematico (spesso seguite da forfora e infiammazione seborroica), i capelli sono più sottili, smettono di crescere e cominciano piano piano a cadere.

Un team di esperti di New York City ha scoperto il modo più efficace per nutrire il rivestimeno di collagene intorno ai bulbi e impedire che si restringano e di conseguenza, la perdita dei capelli. Hanno scoperto che i risultati più efficaci sono stati ottenuti grazie alla combinazione di due metodi: la stimolazione diretta del cuoio capelluto e dei follicoli piliferi, così come l'azione "interna" per rivitalizzare e nutrire le cellule ciliate.

La formula si basa al 100% su sostanze bioattive di origine naturale appositamente selezionate. Dopo l'applicazione sui capelli e sul cuoio capelluto, penetra nei bulbi piliferi danneggiati, li rigenera e li nutre. Rende i capelli 5 volte più forti e fino all'85% più robusti e resistenti ai danni fisici. I preziosi oli e gli antiossidanti inibiscono il processo di invecchiamento dei follicoli piliferi e ricostruiscono in modo permanente la struttura danneggiata dello strato in collagene.

quote avatar

Il direttore del centro di ricerca del Dermocare Institute, il Prof. Jack Mitchell, ha confermato con piena convinzione che, a differenza di altri agenti, gli ingredienti di questa formula penetrano direttamente nelle cellule ciliate, rafforzando i loro bulbi fino al 200% e rigenerandoli per tutta la loro lunghezza. "Anni di ricerca e test hanno portato alla creazione dell'unico trattamento in tre fasi del Dr. Roberts, che stimola la crescita dei capelli e si basa esclusivamente su estratti di piante. E' indubbiamente la prima formula di questo tipo disponibile sul mercato. Finora non è stata sviluppata un'arma così efficace e allo stesso tempo naturale al 100% contro la perdita dei capelli... " spiega il Professor Mitchell.

Un altro passo importante subito dopo la rigenerazione dei bulbi è quello di stimolare la crescita dei capelli per renderli più spessi. Il ruolo chiave in questo processo è svolto dai principi attivi naturali accuratamente selezionati contenuti nel trattamento del Dr. Roberts. Stimolano i follicoli piliferi a produrre nuovi capelli e ad accelerarne la crescita. Proteggono anche i capelli danneggiati e indeboliti, rendendoli resistenti alla decomposizione causata dai radicali liberi. In altre parole, ritarda l'invecchiamento dei capelli in modo che smettano di cadere.

Inoltre, i principi attivi dilatano i vasi sanguigni nel cuoio capelluto, consentendo un corretto apporto di sangue ai follicoli piliferi. Grazie a ciò, i bulbi sono incastrati più saldamente nel cuoio capelluto, assorbono tutte le sostanze nutritive e accelerano la crescita dei capelli fino a 4 volte.

Il terzo passo fondamentale è quello di inibire la produzione dell'ormone DHT, la cui eccessiva concentrazione nei follicoli dei capelli avvia il processo di restringimento, che si traduce in calvizie. Anche se nella stragrande maggioranza dei casi il problema dell'alopecia androgenetica colpisce gli uomini, poche persone sanno che il DHT contribuisce anche all'eccessiva perdita di capelli nelle donne. I principi attivi contenuti nel preparato regolano la gestione ormonale, riducendo la sovrapproduzione di DHT fino all'86,7%. Il trattamento arresta efficacemente la miniaturizzazione dei bulbi e prolunga il periodo di invecchiamento dei capelli, grazie al quale si arresta la caduta dei capelli.

Tale azione sinergica su più livelli garantisce effetti permanenti sotto forma di inibizione immediata dell'alopecia e dell'ispessimento dei capelli sia negli uomini che nelle donne, indipendentemente dall'età o dalla gravità del problema.

Inibizione immediata della perdita di capelli a livello cellulare

L'applicazione regolare del trattamento del Dr. Roberts garantisce che il processo di perdita dei capelli sia inibito e che i capelli siano ispessiti anche entro 30 giorni. I test sui consumatori hanno mostrato che dopo una settimana di applicazione, più del 97,7% delle persone ha osservato una significativa riduzione della perdita di capelli e un miglioramento complessivo dell'aspetto dei capelli.

Il trattamento ha ottenuto un riconoscimento tra i tricologi e i dermatologi dell'Europa occidentale e degli Stati Uniti. L'efficacia del preparato è stata scientificamente provata e confermata da una serie di prove cliniche e ha ottenuto un certificato della Garanzia Europea di alta qualità. Il trattamento è dedicato a tutte le persone che soffrono di eccessiva perdita di capelli e alopecia, indipendentemente dal sesso e dall'età. È efficace sia per gli uomini che soffrono di alopecia androgenetica che per le donne.

Ribbon
Quality guarantee certificate

Garanzia di qualità

Questo prodotto unico nel suo genere è coperto dalla Garanzia Europea di Alta Qualità. E' un certificato assegnato a prodotti innovativi che contribuiscono costantemente allo sviluppo delle tecnologie più recenti. Il Segretario e Presidente del consiglio di amministrazione della sezione europea sulla qualità ed efficienza lo assegnano solo a formule e prodotti sottoposti a una serie di rigorosi test clinici. Questo premio internazionale conferma l'alta efficacia e la sicurezza del trattamento.

Effetti del trattamento del Dr. Roberts per 30 giorni:

institute_logo
chart
  • 1. AUMENTO DEL VOLUME DEI CAPELLI
  • 2. RIDUZIONE DELLA PERDITA DEI CAPELLI
  • 3. INIBIZIONE DELL'ALOPECIA
  • 4. MIGLIORAMENTO DELL'ASPETTO E DELLA CONDIZIONE DEI CAPELLI

*Test sui consumatori effettuati su 1271 persone di entrambi i sessi provenienti da tutto il mondo

Scopri le opinioni delle persone che una volta per tutte si sono liberate del problema dell'alopecia con il trattamento innovativo del Dr. Roberts

Le ricerche sui consumatori non lasciano dubbi!

Il metodo del Dr. Roberts sta diventando sempre più popolare tra i consumatori. Coloro che hanno partecipato alla ricerca hanno confermato che gli effetti hanno superato le loro aspettative più rosee! Ben 9 persone su 10 che hanno seguito il trattamento del Dr. Roberts hanno valutato che i risultati del trattamento sono al 100% in linea con le loro aspettative. Inoltre, gli studi clinici condotti in molti centri di ricerca rinomati confermano il 97,8% dell'efficacia del preparato!

Gli utenti che hanno partecipato ai test sui consumatori hanno osservato anche:

  • un miglioramento fino a 5 volte della condizione dei capelli

  • L'eliminazione della forfora

  • Fino al 200% d'ispessimento dei capelli rispetto alla condizione di pretrattamento

  • Crescita dei capelli più veloce del 67%

  • Aumento della resistenza e dell'elasticità dei capelli dell'85%.

Come ordinare il trattamento del Dr. Roberts e riacquistare i capelli belli e sani una volta per tutte?

Il trattamento del Dr. Roberts è stato testato da importanti centri di ricerca per le malattie tricologiche ed è certificato dalla "Garanzia europea di alta qualità", quindi non c'è bisogno di preoccuparsi della sua efficacia. Per la tua sicurezza, la redazione mette a disposizione un link per accedere al sito ufficiale del produttore, dove puoi ordinare il prodotto con il 73% di sconto. Ordinare è facile, sicuro e richiede solo pochi minuti. Tutto quello che devi fare è cliccare sul link sottostante, compilare un breve modulo e dopo qualche giorno riceverai i prodotti all'indirizzo da te indicato. Pagherai il pacco al corriere solo al momento della consegna.

product_box
Le prime 120 persone che ordineranno il preparato entro il riceveranno uno sconto speciale del -73%. Sbrigati! Il numero delle confezioni è limitato.
#rigenerazione #capelli #nutririkosmetici #siero
author

Monica Ferretti

Autore: ABC medico

Editrice di importanti riviste mediche, autrice di pubblicazioni farmaceutiche e cosmetologiche. Cosmetologa e specialista in tricologia. E' appassionata delle novità del mercato farmaceutico e dell'industria della bellezza.

32 Commenti

Silvia Cavalli

15 minuti fa

Qualcuno l’ha provato e può dire qualcosa a riguardo?

|

Rispondi

Andrea Lupi

20 minuti fa

Salve, da un pò di tempo perdo sempre più capelli e ho sempre più buchi in testa. Fatemi sapere se qualcuno è riuscito ad infoltire i capelli. Non so più cosa fare. Aiuto!

|

Rispondi

Michele

20 minuti fa

Avevo i buchi in testa anch’io come mio padre e mi vergnognavo tantissimo; per fortuna tutto ciò fa parte del passato. Ora ho dei capelli fantastici, mia moglie è al settimo cielo perchè ama giocarci ahahah😉

|

Rispondi

RobiRobi1984

25 minuti fa

Ho provato molti trattamenti per la crescita dei capelli, ma non ho mai notato dei notevoli cambiamenti. Questo trattamento fa i miracoli! Ho un sacco di capelli nuovi e hanno un aspetto sano e bello.

|

Rispondi

Matteino R.

30 minuti fa

Ho sentito che durante questo trattamento non c’è bisogno di prendere altri prodotti poichè è ricco di vitamine e di microelementi, per far si che i capelli smettano di cadere. Una cosa molto interessante...

|

Rispondi

VittoriaITA

35 minuti fa

Io l’ho appena oridnato e non vedo l’ora di iniziare ad usarlo. I miei capelli sono fini e brutti, sogno dei capelli folti.

|

Rispondi

Grotta

45 minuti fa

Fino a poco tempo fa dopo essermi fatto la doccia dovevo stasarla per via dei capelli che mi cadevano. A dire la verità mi sono ricresciuti, ma lo utillizo ancora per mantenere gli effett

|

Rispondi

Martuccia123

50 minuti fa

Quando ho letto il titolo pensavo fosse un altro articolo su un prodotto “miracoloso” avente degli ingredienti segreti. E invece ho scoperto che sono tutti ingredienti naturali al 100%. Molto interessante, qualcuno l’ha provato?

|

Rispondi

Carlo Magno

1 ora fa

Ho utilizzato il trattamento con mio papà, che è un over 60. Abbiamo molti più capelli e tutti ci chiedono se ci siamo fatti un trapianto ahahah

|

Rispondi

Tiziana Retta

1 ora fa

Sono una dermatologa e con molto piacere vi parlo di questo trattamento. Recentemente, durante un seminario, sono stati presentati i risultati di una ricerca sull'uso del trattamento del Dr. Roberts da parte di donne con alopecia. è emerso che questa formula non solo rafforza i follicoli piliferi e previene la caduta dei capelli, ma stimola anche i bulbi a produrre nuovi capelli. Naturalmente, perché i capelli crescano più velocemente, è necessario eseguire il trattamento regolarmente e prendersi cura del cuoio capelluto. Non esistono miracoli, signori, bisogna essere sistematici e pazienti.

|

Rispondi

Antonina C.

1 ora fa

Vedo così tante opinioni positive che penso acquisterò questo trattamento. Sono sicura che non mi farà male, ma può solo aiutare.

|

Rispondi

Mary Jane

2 ore fa

Lo uso da qualche giorno e ho notato che i miei capelli sono più morbidi e cadono meno. Non è ancora l'effetto che il produttore promette, ma sono soddisfatto - tutto va nella giusta direzione.

|

Rispondi

Gerry912

2 ore fa

Questo preparato è la miglior cosa che abbia mai preso. Di giorno in giorno avevo sempre più capelli. So che sembra un sogno, ma guardate.

|

Rispondi

Enrico Fontana

2 ore fa

Gente, vedete che il prodotto ha una garanzia di qualità - se non fosse efficace, non ne otterrebbe una, giusto? L'ho comprato e non ho alcun rimpianto. Funziona davvero.

|

Rispondi

Giovanni Frontin

4 ore fa

Purtroppo non posso ancora vantarmi dei risultati finali, perché ho iniziato il trattamento solo una settimana fa. Ma devo dire che durante questo tempo, mi sono caduti pochissimi capelli! Sento che andrà solo meglio. Incrociate le dita

|

Rispondi

Beatrice Turra

4 ore fa

Uso questo prodotto regolarmente. I miei capelli sono diventati più sani e voluminosi. Secondo me, questo è il miglior metodo contro la caduta dei capelli che abbia mai usato. Nessun effetto collaterale e una composizione naturale! Anche la forfora è scomparsa. Non devo sprecare soldi in visite dagli specialisti. Lo consiglio vivamente.

|

Rispondi

Anna Freccia

5 ore fa

É fantastico, ho fermato la caduta dei capelli dopo il parto. Finalmente ho dei capelli forti e folti come in passato.

|

Rispondi

Paolino22

6 ore fa

Tutto è in linea con le promesse del produttore. Lo uso tutti i giorni e non mi cadono più i capelli. La mia ragazza ride che presto avrò dei capelli più belli dei suoi hehehehe

|

Rispondi

Rachele Berti

6 ore fa

Stavo pensando di ordinare un trattamento per mio marito, perché non prendiamoci in giro - la calvizie a 30 anni non è niente di piacevole. Spero che non si offenda e che sia soddisfatto.

|

Rispondi

Andrea Rutio

7 ore fa

Sto iniziando la cura, mi devo liberare dalla calvizie. I miei amici mi chiamano zucca pelata, ne ho abbastanza...

|

Rispondi

Diana_ROMA

8 ore fa

Ordinatelo! É meglio di qualsiasi altro metodo presente sul mercato.

|

Rispondi

GiacomoJack44

8 ore fa

Mia moglie di 44 anni usa questo prodotto, aveva pochissimi capelli che continuavano a cadere. Oggi vedo che è felice e i suoi capelli sono davvero belli.

|

Rispondi

DjAsso2

10 ore fa

Finalmente mi sono liberato di quella brutta testa pelata di cui sono stanco da anni! Era la mia maledizione, ma è finita. Vi lascio una foto prima e dopo il trattamento:

|

Rispondi

Paola Fretta

12 ore fa

Ti stai chiedendo perché ti cadono i capelli? Usi troppe sostanze chimiche e invece di prenderti cura dei tuoi capelli, li danneggi. Inizia a usare cosmetici naturali senza parabeni e vedrai i risultati. Anch'io ho avuto un grave problema di perdita di capelli, ma dopo aver usato questo trattamento naturale, i miei capelli sono tornati in vita.

|

Rispondi

Marco Verdini

14 ore fa

Sono molto soddisfatto dei risultati, lo raccomando a tutti gli impazienti. Ora tutte le ragazze mi vengono dietro.

|

Rispondi

Carina R.

1 giorno fa

Ciao! Ho 29 anni e ho lottato con la perdita dei capelli fin da quando ero adolescente, che erano deboli, sottili e brutti a causa dei continui cambi di colore. Dopo il trattamento, i miei capelli hanno smesso di cadere e ho notato molti più capelli sulle tempie. Anche se mi sto ancora tingendo i capelli, la condizione dei miei capelli è migliorata notevolmente - sembrano sani e lucenti, non si spezzano e non cadono.

|

Rispondi

Enrico Fede

1 giorno fa

HO ORDINATO SU QUESTO SITO E SPERO CHE FUNZIONI PERCHÉ TRA DUE MESI HO IL MATRIMONIO DEL MIO FIGLIO PIÙ PICCOLO. STO ASPETTANDO LA CONSEGNA UN SALUTO A TUTTI ENRICO

|

Rispondi

La regina dello shopping

1 giorno fa

Sono un parrucchiera e a volte invidio le mie clienti per i loro capelli belli e folti. I miei capelli non sono così brutti, ma voglio che siano stupendi. Oggi inizio il trattamento

fryzjerka

|

Rispondi

Olivia Santorelli

1 giorno fa

Effetti confermati dai test clinici, cosa volete di più? Sono profondamente convinto. Tanto più che ho visto con i miei occhi quanto sono cambiati i capelli della mia amica quando ha usato questo trattamento.

|

Rispondi

Forza Lazio_Coppa in faccia 71

1 giorno fa

Ciao a tutti, spero che funzioni anche con la calvizie avanzata. Forse mi butto e lo ordino, non voglio sembrare con un vecchio pelato

|

Rispondi

Emiliuccia

1 giorno fa

L’ho ordinato, quanto si aspetta per la consegna?

|

Rispondi

Vincenzino

2 giorni fa

Anch’io l’ho ordinato, spero che arrivi presto perchè non vedo l’ora di iniziare.

|

Rispondi

I nostri partner:

partner01 partner02 partner03
special_offer
it it pl pl