Amministratore - il proprietario e gestore del sito, ovvero Jayden Carepromotion LLC con sede a Wilmington, DE, USA, indirizzo: 19C Trolley Square, Wilmington, DE, US 19806 , iscritta al relativo registro con il numero L20000179832

Indirizzo e-mail: [email protected]

Data di pubblicazione:

IL REPORT DELLA REDAZIONE: Una storia commovente di uno scienziato che ha sviluppato un metodo per la pulizia delle arterie permanente e non invasivo in meno di 3 mesi!

„Mi hanno deriso e ripudiato, ma ho guarito mia moglie dall'aterosclerosi in modo efficace e irreversibile!"

Lo scienziato americano John Smith (69) con la moglie Elizabeth Smith (63). Il professor Smith è uno specialista cardiovascolare con 41 anni di esperienza che vive e lavora in Nuova Zelanda.

Lo scienziato ha messo in discussione le cure disponibili per l'aterosclerosi. Dopo aver presentato la sua rivoluzionaria ricerca, è stato ridicolizzato e rifiutato dalla comunità scientifica. Abbiamo scoperto che il suo metodo sensazionale è un'opportunità per centinaia di migliaia di persone che soffrono di arteriosclerosi, che da poco possono evitare le complicazioni pericolose per la vita e la salute come l'embolia, l'ictus o l'infarto.

„Ho curato malattie cardiovascolari per oltre 25 anni. Ogni giorno nella mia clinica ricevevo persone con malattie cardiache, aterosclerosi o ipertensione. Purtroppo, gli standard mi imponevano la prescrizione di tonnellate di farmaci per abbassare il colesterolo, la pressione sanguigna e proteggere il cuore ed il sistema circolatorio dallo sviluppo di malattie. E questa era l’unica soluzione disponibile. All'inizio della mia carriera professionale, pensavo che le compresse fossero il rimedio ideale per qualsiasi malattia. Tuttavia, di anno in anno confermavo la mia convinzione che questi "farmaci eccezionali" non curano e non proteggono affatto i pazienti dalla morte prematura...

Tutto è cambiato quando, qualche anno fa, a mia moglie è stata diagnosticata un'arteriosclerosi carotidea avanzata. Non potevo credere che ad una donna che non aveva mai abusato di alcool, non aveva mai fumato, mangiava sano, si potessero restringere o addirittura chiudere completamente le arterie. Tutto ciò poteva portarla ad una morte prematura. Non avevo mai visto un cosa del genere durante la mia carriera medica. Ho deciso di prendermi cura di mia moglie e ho iniziato la terapia standard, che ho utilizzato per anni con i miei pazienti. Non mi rendevo conto che stavo solo peggiorando le cose...

Invece di aiutarla, ho messo a rischio la salute di mia moglie!

Sono sempre stato un motivo di orgoglio per mia moglie, la gente mi rispettava e nella comunità scientifica ero un’autorità. Non c'è da stupirsi che si sia fidata di me e mi abbia permesso di curarla con dei semplici medicinali. Tutto è durato fino a poche settimane prima del suo 55° compleanno - mia moglie ha avuto un ictus cerebrale...

È stata molto fortunata. L'ictus si è esteso ed ha ricevuto un aiuto professionale molto rapidamente. Tuttavia, ho capito che la cura tradizionale non stava funzionando! Mi sentivo in colpa perché invece di curarla e aiutarla, ho messo a rischio la salute e la vita della persona che amo di più.

In media, ogni otto minuti a qualcuno viene un ictus...

Ogni anno, l'ictus in Italia colpisce quasi 100 mila persone. È una delle cause di morte più comuni e una fonte di disabilità per decine di migliaia di persone over 40! Quando la malattia ha colpito anche mia moglie, ero a pezzi. Pensavo che non ci fosse nulla che potessi fare. All'epoca non sapevo che mi stavo sbagliando!

Non credevo più in me stesso e ho perso la fiducia nella medicina

È stato un periodo molto difficile della mia vita. I miei cari cercavano di rincuorarmi, io cercavo di farmi forza e di liberarmi del pensiero di non poter aiutare migliaia di persone malate. Poi ho letto un articolo scientifico di uno specialista canadese dell'Institute of Cardiology & Vein Care di Vancouver. Esponeva tutta la verità sugli effetti negativi dell'assunzione di farmaci per l'ipertensione ed il colesterolo. Ero sotto shock! Ho scoperto che invece di trattare e rimuovere i depositi dalle arterie, i farmaci le restringono ulteriormente, provocando blocchi o attacchi cardiaci!

„Il colesterolo non fa male alla salute” …

Non potevo credere a quello che stavo leggendo. L'articolo ha dimostrato che il colesterolo non è letale, è solo un sintomo di un'infiammazione nel nostro corpo. Insomma, il colesterolo è una specie di liquido molle che non ostruisce le arterie, ma cerca solo di intasare le ferite esistenti come un cerotto. Il testo del professore canadese ha messo in discussione tutte le conoscenze sulla cura dell'aterosclerosi, che mi sono state fornite durante i miei studi quasi 30 anni fa! Non potevo credere che le ricerche precedenti fossero sbagliate. Ciò significava anche che i farmaci disponibili sul mercato, invece di curare i pazienti li danneggiavano e dovevano essere modificati il più presto possibile!

Dopo aver letto l'articolo scientifico, sono rimasto scioccato!

I medici incoscienti prescrivono incautamente migliaia di farmaci per abbassare la pressione sanguigna e il colesterolo. Tuttavia, non si sa ancora perché si formano le placche e quale sia il loro effetto sullo sviluppo dell'aterosclerosi. Non esistono studi che dimostrino che il colesterolo causi malattie ischemiche, insufficienze renali, infarti o ostruzioni delle arterie. La placca aterosclerotica è un coagulo di sangue, ma il colesterolo non c'entra niente!

Cosa c'è da sapere sull'aterosclerosi?

L'aterosclerosi è una malattia insidiosa della civiltà. Si manifesta con mal di testa, riduzione della concentrazione, rapida stanchezza, mancanza di energia, spasmi muscolari e gonfiore di gambe e piedi.

Il restringimento delle pareti delle arterie impedisce il corretto flusso sanguigno!

La placca aterosclerotica è fatta di colesterolo e causa il restringimento o addirittura la chiusura del lume arterioso. Quando il sangue non può scorrere liberamente attraverso le pareti delle arterie, si verifica un ictus pericoloso o addirittura un infarto!

Prima di scoprire come sbloccare le arterie ostruite e come eliminare le placche aterosclerotiche in modo naturale e sicuro al 100% ho scoperto una cosa scioccante. In alcuni paesi del mondo nessuno ha l'aterosclerosi. Tutto questo grazie ad una dieta ricca di ingredienti segreti conosciuti solo dalla popolazione locale. Mi chiedevo come sia possibile e quali siano questi ingredienti...

Come rimuovere le placche aterosclerotiche e godere di una salute buona?

Ho capito che le medicine del pubblico non sono alleate dei malati, nella lotta per la salute delle arterie. Ho iniziato a cercare il metodo ideale per rimuovere la placca aterosclerotica. Mi chiedevo perché in alcuni paesi lontani nessuno avesse mai sentito parlare di aterosclerosi, ictus o infarti. Ho scoperto che il segreto è nelle piante rare. Come si è scoperto, hanno un effetto salutare sulla salute delle arterie!

Ho capito subito che dovevo creare una nuova formula basata su ingredienti naturali. Tre anni fa sono andato in Svezia per una conferenza sull’infiammazione venosa.. Lì ho imparato a conoscere le meravigliose proprietà della centella asiatica. Ho iniziato a ordinarla dall'Asia soprattutto per mia moglie. Gli ingredienti bioattivi contenuti in questa pianta sostengono perfettamente il sistema cardiovascolare. Inoltre, sono responsabili dell'abbassamento della pressione sanguigna e dell'elasticità dei vasi sanguigni. Hanno degli effetti antibatterici e antinfiammatori.

Nella mia ricerca ho scoperto che 4 sostanze sono responsabili della salute e della buona condizione delle nostre arterie:

  • estratto della centella asiatica – oltre alle proprietà di cui ho già parlato, l'estratto ha un forte effetto antimicotico. Inoltre, la centella asiatica è una pianta che viene utilizzata nella lotta contro l’ipertensione venosa, sindrome post-trombotica e tutti i sintomi dell'insufficienza venosa cronica.
  • L'estratto di foglie di loto – è un'eccellente fonte di proteine, è ricco di ferro, vitamine del gruppo B e C, calcio, zinco e magnesio. È un probiotico naturale che ha un effetto protettivo sull'apparato digerente, infiammato dall'assunzione continua di compresse dalla composizione dubbia.
  • Estratto di corteccia del mandorlo – questo estratto naturale è caratterizzato da forti proprietà salutari, come la prevenzione del diabete, delle malattie cardiache, l'abbassamento della pressione sanguigna, il miglioramento della circolazione e l'aumento dell'immunità. Migliora la memoria e la concentrazione.
  • Diosmina – ha un forte effetto protettivo dei vasi sanguigni. Migliora la circolazione nei capillari, riduce la tensione delle pareti vascolari, il che contribuisce a prevenire la formazione delle vene varicose.

Ho deciso che dovevo creare una nuova formula che sarebbe stata in grado di fornire al corpo questi ingredienti super-efficaci. E la cosa più importante, per liberare le arterie ostruite che potrebbero esplodere in qualsiasi momento!

La Centella asiatica e le sue proprietà miracolose

Le proprietà medicinali di questa pianta sono note da tempo alle popolazioni indigene asiatiche. Per molte migliaia di anni, sono stati una componente essenziale della medicina naturale, in quanto aiutano a curare i disturbi del sistema sanguigno. La Centella asiatica rimuove i coaguli e i depositi aterosclerotici nelle arterie, permettendo al sangue di defluire liberamente in tutti gli organi e nei capillari. Inoltre, la Centella asiatica rigenera tutto il corpo e fa sì che gli organi che non funzionano correttamente per via del cattivo flusso sanguigno ritornino alla loro forma precedente!

Ho scoperto che combinando questa pianta con altre potenti sostanze bioattive, come l'estratto di foglie di loto e l'estratto della corteccia del mandorlo, si ottengono effetti fenomenali. Ecco solo alcuni di questi effetti: eliminano i monociti, rompono e riducono lo spessore della placca aterosclerotica e sbloccano completamente le arterie ostruite!

In oltre 30 anni di carriera non ho mai scoperto nulla di simile

Mia moglie all'inizio non voleva sottoporsi al trattamento. Era scoraggiata, ma alla fine sono riuscito a convincerla. Già dopo la prima dose ha detto di sentirsi meglio, di non avere il mal di testa e di essere più concentrata. Dopo 4 giorni di utilizzo della formula, si è liberata del dolore, dei fastidiosi crampi alle gambe, dell'affanno e dei polpacci "pesanti" anche dopo una breve passeggiata. Era contenta dei risultati, ma come scienziato sapevo che gli esami medici sarebbero stati i più importanti... Mia moglie rischiava un infarto. Sapevo di dover agire in fretta, perché il prossimo pericolo era dietro l'angolo. Il tempo passava inesorabilmente...

Dopo tre mesi, mia moglie ha fatto un esame completo. Ero sotto shock quando scoprimmo che:

  • la pressione sanguigna era scesa significativamente ed era di 120-129/80-84 mmHg
  • Il colesterolo LDL era nella norma ed era pari a 110 mg/dl
  • il livello di trigliceridi nel sangue era di 125 mg/dl
  • E LA COSA PIÙ IMPORTANTE: le placche aterosclerotiche erano completamente scomparse!

Non ci credevo che questi risultati non fossero frutto di una cura medica tradizionale ma bensì di una formula naturale al 100% a base di ingredienti vegetali che è stata in grado di fare un tale miracolo! Dopo due settimane, ho detto a mia moglie di ripetere gli esami. I risultati sono stati altrettanto soddisfacenti!

I miei colleghi non potevano crederci!

PRIMA

DOPO

L'immagine mostra una sezione interna dell'arteria e le vene che appartengono ad essa. Inizialmente, i depositi aterosclerotici occupano quasi il 50% dell'arteria, il che ostacola seriamente il corretto flusso sanguigno. C'è quindi un alto rischio di infarto. Durante i primi 10 giorni di trattamento, grazie agli enzimi attivi e alle molecole vegetali, i depositi si dissolvono gradualmente e le pareti dei vasi sanguigni si espandono. Dopo un mese, lo spessore delle placche aterosclerotiche si riduce notevolmente, le vene vengono pulite dai depositi di grasso e le pareti arteriose si sbloccano. La seconda figura mostra l'arteria sbloccata. Il sangue scorre liberamente dopo circa 3 mesi di trattamento. Il rischio di complicazioni pericolose, come congestione, ictus o infarto, è ridotto del 97,7%.

Come medico ero finito...

Dopo una ricerca di successo e un lungo lavoro sul nuovo trattamento, ho smesso di prescrivere ai pazienti farmaci anti-aterosclerotici standard. Purtroppo non volevano essere trattati in modo alternativo e naturale. Non si fidavano del nuovo metodo. Anche se ho trovato un produttore che si è occupato della produzione del mio preparato, la gente pensava ancora che volessi solo fare soldi e che non curassi affatto i pazienti. Mi mancavano argomenti efficaci, eppure ho curato mia moglie dall'aterosclerosi! Decisi di andare in Nuova Zelanda, dove aprii il mio studio medico.

In Nuova Zelanda le persone erano più comprensive e accettavano più volentieri il nuovo metodo di trattamento. La notizia relativa alla nuova cura si è diffusa molto rapidamente. Ogni giorno accolgo molti pazienti che mi sono grati per la loro guarigione ed io ne sono molto orgoglioso. Oggi ho già una concezione diversa della medicina e delle malattie del sistema sanguigno. Mia moglie e migliaia di pazienti GUARITI e sono il premio più grande che abbia mai ricevuto in vita mia.

Modulo d'ordine

SÌ! Voglio ottenere Cardix Forte con lo sconto di 0 . Questo significa che la mia scelta è completamente sicura perché il preparato è coperto dalla Garanzia di tripla soddisfazione. Il prodotto mi verrà consegnato tramite corriere nei prossimi giorni.

0
0
Clicca e scopri come ottenere il trattamento naturale del Prof. Smith a base di Centella asiatica e sbloccare le arterie in 3 mesi>>

Commenti


Leggi i commenti all'articolo "Mi hanno preso in giro e ripudiato..."


it it pl pl